lunedì 25 febbraio 2008

PIOGGIA

Oggi qui il Sole ha deciso di scioperare almeno sino a giovedì.
Peccato !
Dalla mia finesta posso solo vedere l'acqua che bagna gli alti alberi ed uno straccio di cielo grigio.
Il mio cappello nero è tutto bagnato perchè questa mattina testardamente sono uscita comunque senza "parapluie", ho pensato che l'avrei comprato mentre avrei fatto dei giri nel centro.... ma... si sa alla fine son tornata senza "parapluie" e tutta bagnata.
Fa niente camminare sotto la sottile pioggia non fa male. Però ora col mal tempo e De Andrè l'umore si è abbassato tra nostalgia, tristezza e tranquillità...

Mi piace il rumore della pioggia e il vento che sottile che entra nella mia stanza e mi raffredda i piedi.
Di un'altra cosa sono rimasta male la mia settimana in giro per "LE SUD DE FRANCE" è saltata per colpa del tempo. Cosa fare quando i programmi saltano? e il tempo libero cresce? Riposarsi è la cosa migliore... curiamo il nostro corpo e recuperiamo leenergie perse....
Anche questo fa bene anche se spesso si pensa più al divertimento e sempre meno alla tranquillità ...

Buona giornata!!!

1 commento:

Pinin ha detto...

Sei la solita,,, Potevi prenderlo un ombrellino :P