mercoledì 13 febbraio 2008

PASSA.... PASSA..

Le fasi sono 3 mi ha detto una persona:
- il tempo non passa mai: all'inizio; - il tempo vola è nemmeno te ne rendi conto: nel mezzo; - il tempo diventa soffocante e lento: alla fine.
Da quando sono qui le prime due settimani sembravano appunto interminabili, ma con l'arrivo del mio compleanno senza nemmeno rendermi conto ho capito che son passata alla seconda fase.
Il tempo ha cominciato a correre ed io insieme a lui, cavolo un'altro anno si sta per chiudere.
17 Febbraio 2008 non è poi così lontano basta pensare a cosa farò nel week-end ,ed ecco che, come una lampabina accesa nel buio, mi rendo conto che ...
ma guarda un
po', è IL MIO COMPLEANNO!

Solo una volta mi son veramente impegnata ad organizzarmi un bel compleanno che alla fine mi è anche piacuto tanto... era il mio 18° compleanno! Credo che sia da quell'anno che non festeggio veramente come piacerebbe a me. Dopo quell'anno tutti i miei compleanni hanno presentato qualcosa di spiacevole. Eppure... Forse sono troppo prevenuta, forse tutti noi siamo troppo prevenuti quando sappiamo con certezza che una cosa andrà male alla fine va così eppure ...forse basterebbe poco, basterebbe solo impegnarsi a cambiare idea, basterebbe PROVARCI, lo so.... e so anche che a volte semplicemente non ci va!

Vi chiederete: " Bhe Allora! Cosa fare?"
Mi dispiace NON HO LA RISPOSTA.

ciao

1 commento:

Pinin ha detto...

Comunque... Il tuo diciottesimo compleanno è atato il più bello della tua vita fin ora!

Non sai mai cosa ti aspetta dal domani!

Un bacione bimba mia, ancora mia coetanea per qualche giorno!