lunedì 11 febbraio 2008

BRACCIA LUNGHE

Ciao a Tutti,
Vi capita mai di sentirvi un po tristi e malinconici??
bhe io ora mi sento così.
Grazie alla mia inseparabile fortuna mi sono presa l'influenza, dicono che qui a Montpellier ci sia una temperatura assurda e che tutti quando arrivano si prendono il raffreddore...
perchè la mattina fa caldissimo.. e invece la sera si gela!!
Comunque non è della mia influenza che vi voglio scrivere, certo un po ha contribuito ma non tanto.
Il titolo?? Si è strano ma c'è una spiegazione, tutti vorrebbero braccia lunghe per una volta per arrivare lì, dove non puoi, dove nessuno ci è mai arrivato, lì per prendere qualcosa o qualcuno che è così lontano da Te.
Dai chi non le vorrebbe????
Io le vorrei solo per oggi o per domani.. solo un'ora solo un'attimo, per ... per abbracciare cosa non ho con me. Per sentire ancora quella senzazione di perfetto, e per dare ciò che da qui non posso fare.
Se mai qualcuno leggerà quel che scrivo, pensateci anche voi... cosa vorreste ora... e dove è quella cosa... e poi vedrete che anche voi a quel punto desidererete delle BRACCIA LUNGHE LUNGHE!!!

Nessun commento: