sabato 16 febbraio 2008

23 ANNI






compiere 23 anni tra un'ora non cambierà la mia vita restero la ragazza di sempre...
e la semplicità restera la mia priorità ...
si non c'è niente di meglio di un cartone animato per mettermi di buon umore...
anche adesso per liberare la testa guardo degli spezzoni del mio cortone Disney preferito.
Inoltre i cartoni aiutano ancora di più la nostra fantasia a volare in alto come non mai...
e se amo la Francia, il francese, i misteri lo devo a questo semplice cartone che mi ha tramesso tutto!!!



pernsateci anche Voi tutti hanno un cartone animato preferito, in fondo da piccoli cosa guardavamo???

1 commento:

Pinin ha detto...

Beh... Adesso il mio cartone preferito è sicuramente Alice nel paese delle meraviglie, ma direi che da piccolo andavo matto per "Toy story"...