sabato 3 maggio 2008

A volte....

A volte la tristezza entra nella nostra giornata senza un motivo concreto o forse è meglio dire VISIBILE. Ci si circonda di calore ma non umano perché a volte le persone intorno a noi non bastano per allietare il senso di malinconia o di solitudine.
Non so se vi è mai successo ma è come se si sentisse freddo è servirebbe un manto troppo grande per farsi riscaldare.
Pochi giorni fa alcuni coninquilini de les Arceaux sono andati via. Sono le prime persone che ho conosciuto quando sono venuta qui, le prime con cui ho legato e.. anche se non ho instaurato un rapporto di confidenz per me c'era come una cosa bella ed emozionante. Mi piaceva stare con loro un amico mi ha detto che i canadesi hanno qualcosa di magico sembra come se sorridessero alla vita... più di noi europei. Ridono ed hanno sempre il sorriso sul volto ed è contaggioso ed è solalare ora che non ci sono e... non è la prima volta che loro non sono nella cucina o in giro per i corridoi... ma ora è diverso ORA NON CI SARANNO PIU' non sono partiti per un viaggio per poi ritornare... e la cosa mi ha segnato un po mi ha fatto sentire per adesso ancora più sola. Anche perché in questi ultimi giorni ci eravamo uniti ancora di più forse proprio per riemprire di ricordi gli ultimi momenti insieme.


Nessun commento: