mercoledì 28 maggio 2008

MERCI ARCEAUX

quando parlo di vita che passa non te ne rendi mai conto fino a quando non finisce qualcosa, è inutile questo è vero. Ho avuto la possibilità di ritornare in una residenza ma non in italia qui in francia.
Appena arrivata ho pensato che sapevo già cosa avrei potuto vivere come è la vita in residenza, perchè l'ho già fatto è mi era piaciuto ma in parte mi aveva portato a soffrire molto sopratutto sul piano delle amicizie, ti leghi a qualcuno e alla fine accade spesso che sei costretta ad allontanarti, difficoltà di comprensione, gli altri criticano i tuoi aspetti e altro.... Mi erano rimasti solo dei brutti ricordi e tanta amarezza ... ritornando qui e vedendo gli altri vivere quel che iuo ho vissuto già ha fatto strano perchè all'inizio non può che andare bene... così mi si sono affiorati tutti i bei ricordi legati alle residenze universitarie... e vi giuro che no ho veramente tanti... cosi posso dire:

"MERCI AMIES DES ARCEAUX PARCE QUE AVEC VOUS J'AI FAIT LA PAIX AVEC LE PASSE ET UN PLUS J'AI TROUVE' VOUS ET LE VALEUR DE L'AMITIE QUE J'AVAIT OBLIE"

Nessun commento: