lunedì 31 dicembre 2007

Caro 2007..

Caro 2007,

il tuo arrivo è stato imminente, ti sei lasciato desiderare sino alla fine il tuo vecchio fratello 2006 non ha portato molti momenti felici, anzi, mi ha regalato dei momenti veramente magici ma anche molta insicurezza e tristezza. Di te invece non mi posso lamentare!!!

l'anno scorso ti ho scritto una simpatica lettera, lo so.. solitamente si scrive una lettera a Babbo Natale per chiedergli quel che vorremmo.

Io invece l'ho scritta a te, caro 2007 .

ti scrissi..:

"Io vorrei… ah! Io vorrei…

Potrei chiedere le solite cose o potrei chiedertene solo una ma impossibile, una cosa che vorrei di sicuro non la avrò .

Però posso chiederti non di darmi ma di Ridarmi la mia fiducia e la mia autostima la mia voglia di credere la mia sicurezza.

La mia sicura felicità.

La pace in famiglia forse non ci sarà mai. Ho detto addio da molto tempo alle belle tavolate piene di Bandello e di Melissano , si le ho salutate e non le ho più riviste tanto tanto tempo fa.

Mi mancano le porto sempre nel mio cuore. Ora sogno solo un Natale e un Fine Anno con gente che amo peccato che quest’anno, anche quest’anno accanto a me la persona che amo non c’è , so che esiste ma fa male non poterla avere con se.

Così ti chiedo… chissà se quest’anno riuscirò a passare un po’ di tempo con il mio amore?

Io vorrei… ah! Io vorrei


Mi manca qualcosa in questo momento ci provo a non pensare ma la tristezza mi invade. Bu …

Voglio credere di nuovo voglio fidarmi

Vorrei che qualcuno pensasse a me …. A ME!"



bhè ti devo ringraziare perchè quel che ti ho chiesto mi è stato dato, quando mai si verifica qualcosa di simile.

Come l'anno scorso non farò grandi festeggiamenti però sono più contenta, perchè tu mi hai reso tale.



GRAZIE 2007



BUON ANNO A TUTTI!!!!!!

Nessun commento: