lunedì 17 dicembre 2007

UN'EMOZIONE ENORME


il 14 Dicempre '07 è arrivato ed è anche passato in frette. Il giorno della mia laurea è già diventato un caldo e dolce ricordo.
Sinceramente fino all'ultimo giorno non me ne è importato nulla, ho davo per scontato che non mi avrebbe cambiato la vita e neanche la giornata, invece...
Dal momento in cui ho indossato il vestito per la laurea ho sentito la tenzione salire su velocmente, una scossa elettrica.
Non riuscivo più ad esser lucida e CALMA.
E' sto bello molto.

Forse oggi perndersi la laurea non è più come prima però ragazzi credetemi vivere fuori di casa non è uno scherzo e un traguardo raggiunto è sempre una grande soddisfazione per NOI e per gli altri.

Elisa

2 commenti:

Pinin ha detto...

Che altro dire... Complimenti amore!

LISA ha detto...

scusatemi ma ho sbagliato a scrivere il titolo
"UN'EMOZIONE ENORME"