lunedì 8 marzo 2010

......

è vola, di nuovo volando verso una realtà presente solo nei miei pensieri, vi capita mai di sentire il bisogno di fermare il tempo? Continuo a chiedermi perchè noi esseri umani o forse perchè io continuo a relazionarmi col tempo come se fosse una persona. Parlate mai col tempo che è passato o che sta correndo, come se fosse una persona come se voi potesse comandarlo o almeno condizionarlo, invece ... invece è sciocco IL TEMPO VA E VA DA SOLO NOI NON POSSIAMO FARCI NIENTE SE NON VIVERE E BASTA! per questo il mio modo di creare un mondo tutto mio presente solo nella mia testa mi permette di avere l'illusione che io possa gestire quel tempo.

1 commento:

Pinin ha detto...

Forse bisognerebbe solo smettere di cercare di prevedere l'istante successivo e concentrarsi su quello che stiamo vivendo...