martedì 9 marzo 2010

anyway free!

Stavo cercando nel web una immagine che meglio rappresentasse quel che sento dentro in questo preciso momento, un freddo , un brivido, eppure consapevole di tutto ma ancora più coscente come una persona che crede di esser nuda in mezzo ad una strade deserta con la neve che cade... inizia a sentire freddo e pensa che forse è troppo scoperata ma non si guarda, lascia stare. Donna se stai così scoperta dopo ti sentirai male, perchè la neve è bella è soffice ma fa male è gelida, e tu sempre più convinta di te sino a quando così per caso qualcuno ti punta il dito e ti dice "copriti" e tu resti lì impalata dicendoti tra te e te, lo sapevo che avavo ragione perchè non ci ho pensato prima.
Bhe tutto questo giro per dire che a volte si va avanti cosi, così come si è sicuri di star facendo la cosa giusta, ma ma c'è qualcosa, c'è qualcosa e lo senti dentro che non va , non va e basta inizi ad avere freddo e poi così di colpo e dolcemente ti accorgi che avevi ragione quel freddo non era una illusione, era vero , era qualcosa che davvero non andava bene, e resti così, così TRISTE, vorresti piangere ma per cosa, non è stata una scoperta , è solo una conferma a qualcosa che si aveva già percepito.
E allora.. cosa fare, se non restare lì con gli occhi rivolti verso il vuoto, persa nei pensieri che ora mai non servono più perchè tutto e chiaro, forse resta solo un sospiro e e uno sguardo triste e la fatica di non poterlo nascondere perchè la tua natura ti dice che tu devi esser libera e trasparente, come l'acqua come il vento, libera anche nelle tue emozioni, anyway free!

Nessun commento: