mercoledì 2 aprile 2008

MASSAGGIO

2 Aprile 2008


è notte ora mai qualcuno è in giro in qualche "BOITE de la nuite" qualcuno guarda un fil nella stanza, qualcuno si rilassa dopo aver ricevuto un massaggio di un'ora (vero elisa?) qualcuno ha appena terminato di fare un massaggio a qualcuno... qualcuno dorme e sta sognando.

Il tempo va via via scorrendo, se credi di poterlo domare, cambiare, mmmm è impossibile puoi solo immagginare di farlo, ma non ci puoi riuscire.
E la cosa più vera come il tempo ti cambia.

Io posso ancora sentire in me l'energia della mia personalità dell'aspetto più vivo e solare, ma non è più la mia quodidianeità come un tempo.

Amo fare i massaggi la gente si rilassa ed è disposta ad
ascoltarti con immenso piacere perchè cullata dalle mani che scorrono sul corpo, io in effetti adoro parlare della mia vita e delle personoe che ne hanno fatto parte perchè in questo modo posso far rifiorire i ricordi e tutto quel che mi ha alla fine portato ad arrivare qui. A diventare come sono, un po acida, più realista, più matura più responsabile, forse qualcuno direbbe anche più tirchia... qualcunaltro più bella..



In ogni caso "le soleil se reveille et il se couche" tutti i giorni e qualche volta ci son le nuvole che non ti fanno nenache render conto che è passata una giornata.

E si perché sembra che l'uomo si rende conto che il tempo è passato quando arriva al tramonto, dove tutto diventa più infuocato per poi scurirsi... e cosi noi capiamo cosa è passato e ci facciamo avvolgere dalle forti emozioni ed in fine ci ritroviamo a dormire serenamente cullati dai ricordi e dal buon umore.



NOTTE A TUTTI!!!!

Nessun commento: