mercoledì 30 gennaio 2008

Montpellier


Prima che il mese finisca, vi dirò finalmente dove sono finita.
Mi trovo in una solare città nel sud della Francia: MONTPELLIER.

Finalemente la mia esperienz aerasmus è iniziata e direi che oramai sono stra informata anche su tutta la parte burocratica erasmus, dunque se siete studenti di modena in economia, in particolare mi rivolgo agli specializzandi, rivolgetemi pure tutte le domande che volete...

In ogni caso qui la città è molto bella e sopratutto c'è sempre il solo.
Purtroppo non ho ancoro delle foto perchè non ho ancora preso le pile per la mia macchinetta fotografica, ma Vi prometto che provvederò subito.
Dicevo, l'esperienza erasmus... bhe è una cosa che tutti dovrebbero fare anche se ve lo assicuro all'inizio non è una passeggiata.

ritornando invece al mio di erasmus e alla città che ora mi ospita direi che non mi posso proprio lamentare:

E piena di verde e di luce proprio come piace a me
e poi i Francesi o i francesi sono veramente delle
persone cordiali e disponibili...
Solo una cosa non va bene in questa Stupenda Citta....
non puliscono le Cacche dei cani per la strada..
le puoi trovare ovunque sulle scale
per le strade e nei parchi.
Ma per il resto è OK.

Au revoir à tout le monde!
à bientot!





1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa, sono Andrea, pure io di Modena, (provincia in realta) ma studio economia a Bologna.
Ho vinto il bando erasmus per montpellier a l'università Montpellier II, ti volevo chiedere come ti trovi?? è bella la citta?? ti lascio il mio space www.myspace.com/qwertys84...ti ringrazio per tutt ele info che riuscirai a darmi..:-)